top of page

RESULTIME COLLAGENE MICROVETTORIZZATO

RESULTIME è il marchio anti-età basato su un’innovazione unica e brevettata il MICROCOLLAGENE VETTORIZZATO.

La Vettorizzazione del Microcollagene offre una rigenerazione spettacolare delle molecole della pelle in sole 48 ore. Disponiamo in cabina di 2 trattamenti professionnali RESULTIME.

1-TRATTAMENTO PROFESSIONALE ANTI-ETA’ E LUMINOSITA’ COLLAGENE-VITAMINA C-1H Questo trattamento professionale unisce il 20% di vitamina C pura a dei principi attivi anti-età. Il foglio di collagene 100% offre una vera e propria sensazione di seconda pelle con un confort immediato. La pelle è rimpolpata, rivitalizzata , la grana della pelle è affinata e la carnagione piu’ radiosa. I segni di stanchezza scompaiono.

2 -TRATTAMENTO PROFESSIONALE PEELING PELLE NUOVA AHA 32% -1H Un trattamento professionale che combina un peeling altamente concentrato ( 32% AHA ) a delle formule ricche in attivi anti-età per ottenere un vero e proprio effetto lifting. Migliora inoltre eventuali discromie cutanee, regalando un incarnato luminoso. La pelle si presenta come nuova, sembra piu’ liscia e piu’ giovane. Le rughe appaiono diminuite, levigate e la grana della pelle affinata.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page